Ordini e condizioni

Come ordinare:

Comunicateci le vostre richieste tramite telefono allo 030 3776016 – 030 8376698 – 030 8376063 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30) oppure scrivendoci a info@familiaservice.it o tramite WhatsApp al 328 3847890, oppure inserendo gli articoli nel carrello elettronico.

Al momento è possibile compilare e inviare l’ordine online, MA NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

La modalità preimpostata è il contrassegno (pagamento in contanti al corriere) ma può essere modificata su richiesta del Cliente (in fase di inserimento ordine scrivete nelle note le vostre preferenze).

Gli ordini acquisiti vengono verificati dal nostro Servizio Clienti, che vi ricontatterà confermandovi la disponibilità e i tempi di consegna. Questa procedura si rende necessaria, vista la natura artigianale di molti dei nostri prodotti: serve a garantire che il Cliente sia tutelato nella fase di acquisto.

Il Pagamento

Contrassegno

Con questa formula all’arrivo della merce potrà saldare l’importo dovuto direttamente al postino o al corriere incaricato (il costo del servizio è compreso nelle spese di spedizione pari a € 9,00).

Carte di Credito / Pay by Link di Nexi

Se desidera pagare tramite Carta di Credito può comunicarne gli estremi all’operatore al momento dell’ordine telefonico (Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18,30)

In caso di ordine elettronico (tramite il sito, con la posta elettronica o via Whatsapp, per esempio) il nostro Servizio Clienti genererà un link per effettuare il pagamento in autonomia tramite il servizio Pay by Link di Nexi.

In entrambi i casi provvederemo rapidamente alla spedizione assicurando il pacco per l’intero importo e spendendo tramite corriere espresso.

PayPal e PostePay

Siamo un negozio, e in quanto tale convenzionati per accettare la maggior parte delle forme di pagamento disponibili. Accettiamo pagamenti anche tramite Paypal e ricarica PostePay.

Bonifico/ Pay by Link di Nexi

Il pagamento anticipato eseguito tramite questi due canali prevede lo sconto delle spese di spedizione su tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 150,00. Prenoti la merce al Servizio Clienti o inserisca l’ordine online sul sito: Le verrà comunicato l’importo e la causale per eseguire il bonifico. Se l’importo del Suo ordine supererà € 150,00 – scegliendo la formula del pagamento anticipato tramite questi due canali – provvederemo allo sconto delle spese di spedizione inviando tramite corriere espresso assicurato.

Il bonifico dovrà essere eseguito a favore di:

FAMILIA SERVICE CASA c/o Banca di Credito Cooperativo di Brescia, Viale Venezia, 20 – BRESCIA (BS) Iban: IT50F0869211209035000351394  (Indicate come causale il numero dell’ordine comunicato dal Servizio Clienti)

Oppure con il servizio Pay by Link di Nexi (maggiori info qui:  https://www.nexi.it/business/accettazione-pagamenti/pagamenti-fuori-dal-punto-vendita/pay-by-link.html) con cui viene generato e inviato digitalmente un link al Cliente per concludere la transazione.

DIRITTO DI RECESSO

Vi raccomandiamo di contattare al più presto il nostro Servizio Clienti in caso di problemi con gli articoli, al fine di trovare una comoda e veloce soluzione a eventuali problemi. In ogni caso il Cliente può rescindere il contratto di vendita, senza specificare il motivo, inviando una comunicazione scritta con raccomandata  da inviarsi a FAMILIA SERVICE CASA – Via Tosio, 1/F – 25121 Brescia, entro 14 gg dalla ricezione della merce.

Restituzione della merce

La merce deve essere restituita integra, non usata e nella confezione originale. Le spese di spedizione della merce da restituire sono a carico del cliente (fanno eccezione i casi in cui il prodotto presenta difetti o danni imputabili al trasporto, a queste condizioni le spese del reso saranno a carico di Familia Service)

Servizio ritiro a domicilio

Per tutte le affezionate Clienti titolari CARTA ORO c’è una comodità in più! E’ disponibile su richiesta il servizio di RITIRO A DOMICILIO della merce da restituire. Chi lo desidera potrà usufruirne chiamando il nostro SERVIZIO CLIENTI allo 030 3776016 per tutte le informazioni sulle modalità di attivazione e per gli eventuali costi.

Sostituzione della merce

Familia Service provvederà a contattare il Cliente per provvedere al rimborso dell’importo della merce resa oppure per la sostituzione con altra merce: in quest’ultimo caso le spese di riconsegna della merce sostituita sono a carico di Familia Service.


Informativa – Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio 27.06. 2016

I dati personali sono trattati presso FAMILIA SERVICE CASA. (titolare del trattamento dati) con sede in Via Tosio 1/F a Brescia (BS), Telefono +39 030 3776016 – Fax +39 030 3776556 – email info@familiaservice.it, mediante registrazione cartacea e/o elettronica e sono utilizzati al solo scopo di:

1) Ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti e/o dalle normative vigenti;
2) Dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali, inerenti all’attività di commercio all’ingrosso e al dettaglio tramite vendita diretta, online e tramite catalogo di articoli per la casa e tessili;
3) Inviare materiale informativo (sia esso cartaceo o digitale) inerente ai prodotti/servizi della FAMILIA SERVICE CASA.;

I dati possono essere portati a conoscenza di terzi solo nel caso possa risultare necessario ed indispensabile (o comunque strettamente funzionale) per lo svolgimento delle attività della FAMILIA SERVICE CASA. (ad esempio reclami presso Poste Italiane inerenti la mancata ricezione del catalogo, apertura di pratiche di reclamo per merce manomessa o danneggiata presso il corriere espresso incaricato della consegna).
In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

I dati raccolti sono comunicati e utilizzati solo da nostri dipendenti o collaboratori espressamente incaricati, formati e autorizzati.
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per l’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di vendita dei beni oggetto della transazione e, in generale, per quelli di legge, oppure per specifiche richieste commerciali da parte di clienti e/o potenziali clienti, il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di adempiere agli obblighi contrattuali.

E’ possibile esercitare il diritto di rettifica (art. 16), cancellazione (art.17), limitazione (art.18), notifica (art.19), portabilità dei dati (art.20), opposizione (art.21), facendo richiesta al seguente indirizzo:  info@familiaservice.it
I dati raccolti sono conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità sopraccitate per le quali sono trattati.

Al fine di garantire la sicurezza dei dati trattati è stato redatto un documento interno per la privacy, con l’identificazione di tutte le misure idonee a salvaguardare l’accesso e la sicurezza dei dati trattati.
Tale documento viene riesaminato periodicamente dalla FAMILIA SERVICE CASA.