Ordini e condizioni

Come ordinare:

Comunicateci le vostre richieste tramite telefono allo 030 3776016 oppure 030 8376698 oppure 030 8376063 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30) oppure scrivendoci a info@familiaservice.it o tramite WhatsApp al 328 3847890, oppure inserendo gli articoli nel carrello elettronico.

Al momento è possibile inviare l’ordine online, MA NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO. Il nostro Servizio Clienti vi risponderà confermando la disponibilità dei prodotti scelti e comunicandovi i tempi di consegna previsti.


Qui sotto trovate un modulo d’ordine:

Il Pagamento

Contrassegno

Con questa formula all’arrivo della merce potrà saldare l’importo dovuto direttamente al postino o al corriere incaricato (il costo del servizio è compreso nelle spese di spedizione pari a € 9,00).

Carte di Credito

Se desidera pagare tramite la Sua CARTA SI oppure BANKAMERICARD indichi con l’ordine il suo numero della Sua tessera e la data di scadenza della stessa oppure lo comunichi all’operatore al momento dell’ordine: provvederemo rapidamente alla spedizione assicurando il pacco per l’intero importo e spendendo tramite Corriere Espresso.

POSTEPAY, PAYPAL

Siamo un negozio, e in quanto tale convenzionati per accettare la maggiori compagnie (Carta Si, Bankamericard, Bancomat). Abbiamo un conto corrente postale e potete inviarci il pagamento tramite PostePay e bollettino postale. Accettiamo pagamenti tramite Paypal. In caso di pagamento anticipato la spedizione è sempre assicurata per l’intero importo.

Bonifico

Il pagamento anticipato prevede lo sconto delle spese di spedizione per ordini superiori a € 150,00. Prenoti la merce al Servizio Clienti: l’operatore Le comunicherà l’importo e il numero del Suo ordine e La informerà sulla data prevista di consegna. Se l’importo del Suo ordine supererà € 150,00 – scegliendo la formula del pagamento anticipato – provvederemo allo sconto delle spese di spedizione spedendo tramite corriere espresso assicurato.
Il bonifico dovrà essere eseguito a favore di:

Banca di Credito Cooperativo di Brescia
Viale Venezia, 20 – BRESCIA
IBAN: IT50F0869211209035000351394

Conto Corrente Postale
001009536366
intestato a Familia Service Casa srl
(È necessario indicare come causale il numero dell’ordine comunicato dal Servizio Clienti)

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può rescindere il contratto, senza specificare il motivo, inviando una comunicazione scritta con raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a FAMILIA SERVICE CASA Srl -Via Tosio, 1/F – 25121 Brescia, entro 14 gg dalla ricezione della merce.

Restituzione della merce

La merce deve essere restituita integra, non usata e nella confezione originale. Le spese di spedizione della merce da restituire sono a carico del cliente.

Servizio ritiro a domicilio

Per tutte le titolari CARTA ORO c’è una comodità in più! è disponibile su richiesta il servizio di RITIRO A DOMICILIO della merce da restituire. Chi lo desidera potrà usufruirne chiamando il nostro SERVIZIO CLIENTI allo 030 3776016 per tutte le informazioni sulle modalità di attivazione e per gli eventuali costi.

Sostituzione della merce

Familia Service provvederà a contattare il cliente per provvedere al rimborso dell’importo della merce resa oppure per la sostituzione con altra merce: in quest’ultimo caso le spese di riconsegna della merce sostituita sono a carico di Familia Service.


Informativa – Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio 27.06. 2016

I dati personali sono trattati presso FAMILIA SERVICE CASA S.R.L. (titolare del trattamento dati) con sede in Via Tosio 1/F a Brescia (BS), Telefono +39 030 3776016 – Fax +39 030 3776556 – email info@familiaservice.it, mediante registrazione cartacea e/o elettronica e sono utilizzati al solo scopo di:

1) Ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti e/o dalle normative vigenti;
2) Dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali, inerenti all’attività di commercio all’ingrosso e al dettaglio tramite vendita diretta, online e tramite catalogo di articoli per la casa e tessili;
3) Inviare materiale informativo (sia esso cartaceo o digitale) inerente ai prodotti/servizi della FAMILIA SERVICE CASA SRL.;

I dati possono essere portati a conoscenza di terzi solo nel caso possa risultare necessario ed indispensabile (o comunque strettamente funzionale) per lo svolgimento delle attività della FAMILIA SERVICE CASA SRL. (ad esempio reclami presso Poste Italiane inerenti la mancata ricezione del catalogo, apertura di pratiche di reclamo per merce manomessa o danneggiata presso il corriere espresso incaricato della consegna).
In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

I dati raccolti sono comunicati e utilizzati solo da nostri dipendenti o collaboratori espressamente incaricati, formati e autorizzati.
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per l’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di vendita dei beni oggetto della transazione e, in generale, per quelli di legge, oppure per specifiche richieste commerciali da parte di clienti e/o potenziali clienti, il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di adempiere agli obblighi contrattuali.

E’ possibile esercitare il diritto di rettifica (art. 16), cancellazione (art.17), limitazione (art.18), notifica (art.19), portabilità dei dati (art.20), opposizione (art.21), facendo richiesta al seguente indirizzo:  info@familiaservice.it
I dati raccolti sono conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità sopraccitate per le quali sono trattati.

Al fine di garantire la sicurezza dei dati trattati è stato redatto un documento interno per la privacy, con l’identificazione di tutte le misure idonee a salvaguardare l’accesso e la sicurezza dei dati trattati.
Tale documento viene riesaminato periodicamente dalla FAMILIA SERVICE CASA S.R.L.