Ordini e condizioni

Come ordinare:

Comunicateci le vostre richieste tramite telefono allo 030 3776016 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30) oppure scrivendoci a info@familiaservice.it o tramite WhatsApp al 328 3847890 al momento non è possibile processare l’ordine online, il nostro Servizio Clienti vi risponderà confermando la disponibilità dei prodotti scelti e comunicandovi i tempi di consegna previsti.
Qui sotto trovate un modulo d’ordine:

Il Pagamento

Contrassegno

Con questa formula all’arrivo della merce potrà saldare l’importo dovuto direttamente al postino o al corriere incaricato (il costo del servizio è compreso nelle spese di spedizione pari a € 9,00).

Carte di Credito

Se desidera pagare tramite la Sua CARTA SI oppure BANKAMERICARD indichi con l’ordine il suo numero della Sua tessera e la data di scadenza della stessa oppure lo comunichi all’operatore al momento dell’ordine: provvederemo rapidamente alla spedizione assicurando il pacco per l’intero importo e spendendo tramite Corriere Espresso.

POSTEPAY, PAYPAL

Siamo un negozio, e in quanto tale convenzionati per accettare la maggiori compagnie (Carta Si, Bankamericard, Bancomat). Abbiamo un conto corrente postale e potete inviarci il pagamento tramite PostePay e bollettino postale. Accettiamo pagamenti tramite Paypal. In caso di pagamento anticipato la spedizione è sempre assicurata per l’intero importo.

Bonifico

Il pagamento anticipato prevede lo sconto delle spese di spedizione per ordini superiori a € 150,00. Prenoti la merce al Servizio Clienti: l’operatore Le comunicherà l’importo e il numero del Suo ordine e La informerà sulla data prevista di consegna. Se l’importo del Suo ordine supererà € 150,00 – scegliendo la formula del pagamento anticipato – provvederemo allo sconto delle spese di spedizione spedendo tramite corriere espresso assicurato.
Il bonifico dovrà essere eseguito a favore di:

Banca di Credito Cooperativo di Brescia
Viale Venezia, 20 – BRESCIA
IBAN: IT50F0869211209035000351394

Conto Corrente Postale
001009536366
intestato a Familia Service Casa srl
(È necessario indicare come causale il numero dell’ordine comunicato dal Servizio Clienti)

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può rescindere il contratto, senza specificare il motivo, inviando una comunicazione scritta con raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a FAMILIA SERVICE CASA Srl -Via Tosio, 1/F – 25121 Brescia, entro 14 gg dalla ricezione della merce.

Restituzione della merce

La merce deve essere restituita integra, non usata e nella confezione originale. Le spese di spedizione della merce da restituire sono a carico del cliente.

Servizio ritiro a domicilio

Per tutte le titolari CARTA ORO c’è una comodità in più! è disponibile su richiesta il servizio di RITIRO A DOMICILIO della merce da restituire. Chi lo desidera potrà usufruirne chiamando il nostro SERVIZIO CLIENTI allo 030 3776016 per tutte le informazioni sulle modalità di attivazione e per gli eventuali costi.

Sostituzione della merce

Familia Service provvederà a contattare il cliente per provvedere al rimborso dell’importo della merce resa oppure per la sostituzione con altra merce: in quest’ultimo caso le spese di riconsegna della merce sostituita sono a carico di Familia Service.